Nuove foto aggiunte

Cari tutti,
come forse saprete il pomeriggio del 10 giugno, in Piazza San Pietro, la Fondazione Fratelli Tutti ha organizzato il World meeting on Human Fraternity.
Su conforme invito del Card. Gambetti, Presidente della Fondazione, e del P. Occhetta SI, Segretario Generale, vi trasmetto l’invito e il programma della giornata.
Vi prego di estenderli a tutti i nostri ex che vogliano partecipare.
Per chi parteciperà all’Udienza del mattino e non ripartirà subito è un occasione per continuare a stare con Papa Francesco.
vi abbraccio e ci vediamo, per chi ci sarà, sabato.
Fabio
________________
Giovani da tutto il mondo parteciperanno all’evento internazionale, ispirato all’Enciclica Fratelli tutti, per costruire e sperimentare insieme la fraternità e l’amicizia sociale.
Sarà un’occasione per i popoli e le culture di tutta la Terra per riscoprire il valore della fraternità attraverso incontri, dialoghi, testimonianze, performance artistiche, parole e gesti condivisi.
A questo appuntamento parteciperanno esperti sull’ambiente, associazioni, studenti, fragili e giovani da tutto il mondo che formeranno un abbraccio simbolico lungo il colonnato del Bernini.
• Alla presenza del SANTO PADRE;
• Oltre 30 premi Nobel per la pace insieme per redigere la Dichiarazione della Fraternità Umana;
• In collegamento con alcune significative piazze del mondo;
• Tra gli ospiti internazionali Andrea Bocelli, Roberto Bolle, Hauser, Amii Stewart e molti altri;
• Presenta Carlo Conti.
Partecipa anche TU, ti aspettiamo

www.facebook.com/photo.php