The Project

----- Jesuit Network -----

un'iniziativa internazionale per sostenere l'emergere dell'innovazione collaborativa dal basso verso l'alto per la Missione universale all'interno del corpo apostolico dei Gesuiti.

Sotto l'egida del Segretariato per la Collaborazione, ci concentriamo sulla promozione e promozione di connessioni e progetti internazionali tra individui e istituzioni al fine di:

1. Promuovere il tema della collaborazione attraverso il collegamento in rete tra singoli gesuiti, istituzioni e collaboratori, sistematizzando le informazioni correlate e facendo avanzare il pensiero in rete all'interno del corpo apostolico dei gesuiti.

2. Accompagnare e promuovere le iniziative del networking internazionale dei gesuiti, reclutando pionieri e ricercando le esperienze attuali.

LA NOSTRA VISIONE è quella di essere un riferimento per le iniziative di networking internazionale all'interno del mondo dei gesuiti.

Chiunque sia interessato a iniziative collaborative globali troverà le ultime informazioni, documentazione, sistematizzazione, ricerca e potenziali offerte per joint venture internazionali sulla nostra piattaforma e sui nostri canali.

https://jesuit.network/the-project/

jesuit.network/the-project/