Come ci puoi aiutare - MAGIS

Come ci puoi aiutare - MAGIS

MAGIS
Rete delle missioni sostenute dalla Compagnia di Gesù

Vuoi rendere il Natale un giorno solidale?
Sostieni un progetto di sviluppo

Nel settore educativo per garantire un’educazione di qualità, migliorare le competenze socio-professionali dei giovani e degli adulti; sostenere i percorsi di formazione per insegnanti e animatori.

Nel settore dei diritti fondamentali per garantire cure mediche e sanitarie, assistenza socio-sanitaria alle famiglie, accompagnamento psico-spirituale alle persone in difficoltà, educazione e sostentamento ai malati di Hiv-Aids, sostegno alle vedove e ai bambini di strada.

Nel settore della pace per promuovere progetti di riconciliazione, pace e risoluzione non violenta dei conflitti con i leaders di etnie e religioni diverse, per implementare gli strumenti di advocacy sui diritti sociali.

Nel settore della cultura per difendere l’identità̀ delle comunità̀ indigene in Asia e America latina per uno sviluppo rispettoso delle minoranze etniche e della interculturalità̀.

Con il Sostegno a Distanza per garantire un percorso formativo integrale per donne, bambini e persone vulnerabili. Puoi condividere questa scelta con amici, parenti, colleghi diventando «Ambasciatore di Solidarietà».

A sostegno dei missionari italiani che da anni gestiscono direttamente o hanno avviato progetti educativi, agricoli, sanitari e sociali per la promozione e lo sviluppo delle comunità locali.

https://magis.gesuiti.it/come-ci-puoi-aiutare/

magis.gesuiti.it/come-ci-puoi-aiutare/