European Confederation of Jesuit Alumni / ae - Home

Ciao miei cari amici,
A seguito dell'e-mail di Bogy qui sotto, vorrei ricordarvi che l'incontro di Valencia sarà un momento molto importante per tutti gli Alumni gesuiti europei e noi dell'ECJA, e me in particolare, saremmo lieti di avervi tutti con noi in questo momento così importante nel nostro viaggio.
So che molti di voi si sono già registrati e che molti lo faranno nei prossimi giorni, ma è molto importante per il team organizzativo sapere quante persone saranno presenti per poter controllare alcuni punti importanti come i pasti, sale per riunioni, eventuale alloggio, ecc.
SI PREGA DI COMPILARE IL MODULO E RESTITUIRLO (come indicato nell'e-mail sottostante).

Stiamo facendo del nostro meglio per presentarvi un incontro "storico", poiché celebreremo il 50° anniversario del discorso di padre Arrupe.
I nostri amici dell'Associazione Alumni di Valencia e della Federazione Spagnola hanno lavorato duramente per offrirci un'esperienza memorabile.

Anche da parte nostra (ECJA) ci impegniamo a dimostrare la vitalità del nostro progetto e la voglia che abbiamo di continuare l'eredità che abbiamo ricevuto, ma con lo sguardo rivolto al futuro.

Speriamo di aumentare il numero dei membri dell'ECJA (abbiamo già ricevuto due richieste), ma soprattutto vogliamo sviluppare e rafforzare i legami tra tutti gli alumni e gli studenti gesuiti europei.

Spero di vedervi tutti a Valencia

Cordiali saluti.

AMDG

Filipe Farelo
Presidente dell'ECJA

-------------------------------------------

Cari Alumni e Alumnae gesuiti,

Come forse saprai, il 26 maggio si terrà a Valencia il prossimo incontro dell'ECJA.

In precedenza ho inviato un modulo di registrazione, grazie per coloro che lo hanno già compilato e rispedito. Se non hai ancora compilato il modulo di registrazione ma desideri partecipare all'evento, tieni presente che la data prevista per farlo è il 10 maggio.

In caso di domande o dubbi, non esitare a contattare Vicente Albert e me.

Distinti saluti,

Boglarka Novella

Segretario dell'ECJA

jesuit-alumni.eu?fbclid=IwAR3ah…ETzQy-NxRvg-oA

jesuit-alumni.eu/