Join our Cloud HD Video Meeting

- "La speranza fa la differenza" -
Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati jrs
rapporto annuale 2022

PARTE 1:

La prima parte di questa esperienza sarà ibrida, trasmessa in diretta streaming su Zoom - in inglese, con traduzione in spagnolo e francese disponibile - venerdì 23 giugno, dalle 14:30 alle 16:00 (CEST) dall'Aula del Generale Curia a Roma.

Mostreremo l'impatto tangibile che il vostro sostegno ha avuto nella vita delle persone costrette a sfollare nel 2022. Verranno presentate le storie, le speranze e i sogni dei rifugiati nel mezzo di crisi esistenti e nuove, nonché le testimonianze del personale del JRS in tutto il mondo.

Per chi si unirà a noi virtualmente, potrà farlo cliccando sul seguente link Zoom: https://us02web.zoom.us/j/87874660591 .

L'ID riunione è: 878 7466 0591

PARTE 2:

Quest'anno terremo anche un ricevimento di persona dopo il lancio, in riconoscimento degli otto anni del Rev. Thomas H. Smolich, SJ come Direttore Internazionale nel Curia Garden dalle 16:30 alle 18:00.

Si prega di iscriversi all'evento tramite il pulsante "Registrati" in alto a destra di questa pagina Web per ricevere aggiornamenti e promemoria.

I partecipanti di persona possono accedere alla traduzione in francese e spagnolo tramite i loro dispositivi mobili tramite l'app zoom, assicurati di portare le cuffie.

In caso di domande, non esitare a contattare Madelaine Kuns, direttore internazionale delle comunicazioni e della raccolta fondi, all'indirizzo [email protected] .

Non vediamo l'ora di condividere questo momento con voi, grazie!

Distinti saluti,

I tuoi amici al JRS

us02web.zoom.us/j/87874660591