Estate 2022 – Proposte di Esercizi spirituali ignaziani - Centro Ignaziano di Spiritualità

Estate 2022 – Proposte di Esercizi spirituali ignaziani

L’estate è un tempo privilegiato per gli Esercizi spirituali e numerose e variegate sono le proposte a cui poter iscriversi consultando il sito e i diversi programmi dei Centri di spiritualità, delle Associazioni e delle realtà della rete del Centro Ignaziano di Spiritualità.

Tra luglio e agosto si svolgeranno 6 Mesi Ignaziani continuati in diverse parti d’Italia animati da équipe miste di gesuiti, religiosi e religiose, sacerdoti e laici, a cui parteciperanno circa 90 persone di diverse vocazioni età e provenienze, una varietà che arricchisce e fa sperimentare la bellezza del cammino nella sequela del Signore.

Nei Centri di Spiritualità e in diverse realtà sono organizzati corsi residenziali di Esercizi di diversa durata e in diverse forme, semiguidati o personalmente guidati. Per maggiori informazioni consultare il calendario dei corsi, dove sono presenti anche i riferimenti per le iscrizioni.

La rete Famiglie Ignaziane si fa carico di coordinare le attività rivolte particolarmente alle coppie e alle famiglie, adattando gli Esercizi così che gli spunti per la preghiera, le riflessioni bibliche, le istruzioni o l’itinerario dei pellegrinaggi aiutino a riconoscere quale esperienza di Dio sia i genitori che i figli vivono nella dimensione domestica. Le diverse proposte sono raccolte in un unico volantino informativo.

Scarica le brochure

Nord Ovest
Centro Nord
Centro
Malta

Centri di spiritualità

Villa La Nuza - Altavilla Milicia (PA)
Villa San Giuseppe - Bologna
Santuario Sant'Antonio – Boves (CN)
Pozzo di Sichar – Quartu S. Elena (CA)
Sacro Cuore - Ragusa
Manresa - Victoria, Malta
Mount St Joseph - Mosta, Malta
Manresa – Cluji, Romania

Contatti

Via degli Astalli 16, 00186 Roma
Tel: 06 69700339
da lunedì a venerdì: 10:00 - 12:00

[email protected]

cis-esercizispirituali.net/2022/06/0…gnaziani/

cis-esercizispirituali.net/2022/06/08/estate-...