Aggiornamento di stato

Aggiornamento di stato

A tutte le Associazioni

Cari tutti,
la pandemia, che ha colpito direttamente alcuni di noi e dei nostri cari – talvolta, purtroppo, con esiti fatali – ha fermato tutte le nostre attività lavorative e scolastiche e, con esse, anche quelle sociali.
Fra gli eventi che non si sono potuti tenere c’è stata anche la nostra Assemblea elettiva triennale, che avrebbe dovuto provvedere al rinnovo delle cariche sociali, scadute a febbraio di quest’anno.
Con il nostro Assistente, Padre Sandro Barlone SI, abbiamo considerato inopportuno convocare un’Assemblea in presenza, valutati il distanziamento sociale necessario e le difficoltà negli spostamenti.

D’altra parte ci sembra necessario rispettare gli adempimenti statutari e procedere all’elezione degli organi direttivi e di controllo.
In accordo con i Vicepresidenti, vi proponiamo pertanto di tenere la nostra assemblea in modalità telematica, con le stesse modalità cui ormai molti di noi si sono abituati per le proprie riunioni.

L’Assemblea elettiva Federex è pertanto convocata per il giorno sabato 14 novembre 2020 dalle ore 09:30 in poi in modalità telematica, con piattaforma che vi verrà comunicata al più presto, col seguente o.d.g.:
1. Relazione del Presidente;
2. Discussione in ordine alla relazione;
3. Rinnovo cariche sociali:
a. Elezione del Presidente
b. Elezione di due Vice-presidenti;
c. Elezione del Tesoriere;
d. Elezione del Collegio dei Probiviri;
e. Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti;
4. Varie ed eventuali.

Ai sensi dell’art. 5 dello Statuto, le Associazioni possono presentare le candidature, per e-mail, al Segretario della Federazione, Dottoressa Cristina Gangitano, all’indirizzo [email protected] entro il 15 ottobre.

Un caro saluto a tutti dal Padre Sandro e da me.

Fabio Croccolo
Presidente Federazione EUM tra le
Associazioni Ex Alunni/e della
Compagnia di Gesù